Prima di iniziare l’ottimizzazione sui motori di ricerca sul sito è importante scansionare e verificare la presenza di importanti fattori di ranking che possono creare o distruggere la tua posizione nella ricerca organica! La strategia SEO è un piano ben pensato a lungo termine. Crediamo nel perfezionare costantemente il contenuto per far crescere le tue ranking. [/ld_process_box][/ld_process_box_container][ld_images_group_element image=”8994″][/ld_images_group_element]
Desideri Posizionare IL TUO sito web in prima Pagina? Segui strategia di Content is King
Cura le seguenti strategie / punti di controllo per ottenere classifiche di ricerca:
OTTIMIZZAZIONE SEO : IL NOSTRO PROCESSO
Seguiamo le Linee guida di Google per migliorare la qualità della ricerca.
Una grande strategia SEO consiste nel lavorare a stretto contatto sulla preparazione di contenuti di qualità e seguire fattori per rendere eficaci i tuoi contenuti:
Fattori di Ranking di Google per SEO
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Con milioni di siti in competizione per contenuti simili e algoritmi di Google in continua evoluzione, funziona solo una buona strategia di SEO, ovvero Content Is King. Alla fine il contenuto di qualità è ciò che viene presentato in anteprima nelle classifiche. Riempire la tua copia con parole chiave non produrrà risultati a livello di ricerca NAZIONALE O INTERNAZIONALE.
Crea contenuti affinchè il tuo pubblico e il ranking di ricerca apprezzino.
[ld_process_box_container template=”style03″][ld_process_box title=”Eseguiamo il test parole chiave”]Eseguiamo il controllo delle parole chiave del sito. Effettuiamo anche ricerche di parole chiave correlate al settore e analizziamo i tuoi concorrenti rilevanti. Questo aiuta a creare contenuti non pieni di parole chiave ma piuttosto pertinenti alle parole chiave. Un contenuto utile e originale.[/ld_process_box][ld_process_box title=”Test & Correzioni pagina per SEO”]Effettuiamo la scansione del sito per la ricerca dei fattori che potrebbero influire sul posizionamento anche se il contenuto è buono. Questi fattori sono generalmente correlati all’esperienza utente, ad esempio velocità del sito, ottimizzazione mobile, certificato SSL e collegamenti interrotti.[/ld_process_box][ld_process_box title=”Attuazione Back Links”]I backlink sono importanti fattori di classificazione e se hai soddisfatto tutti i requisiti e non stai ancora classificando la parte superiore della pagina, è tempo di implementare i backlink. La condivisione è premurosa se i tuoi contenuti sono abbastanza buoni, devono anche essere condivisi, apprezzati e commentati. Il backlinking di qualità richiede più tempo, ma i risultati pagano con una solida classifica su Google[/ld_process_box][ld_process_box title=”Google Analytics & Search Console”]Mantieni traccia delle prestazioni collegando e controllando frequentemente i rapporti su Google Search Console e Analytics per vedere quali contenuti sono sottoperformati e lavorare per migliorarli. Determinato utilizzo del software manterrà inoltre un monitoraggio regolare del posizionamento e spazio per miglioramenti.[/ld_process_box][ld_process_box title=”Mantenere ranking sul Motore di ricerca Google”]
Anche se i risultati non sono immediati o il traffico non è facile da ottenere come gli annunci di ricerca a pagamento, raggiungere le pagine di ranking più elevate è un’ottima fonte per avere traffico gratuito permanente.