Skip links
agenzia di web marketing

Come utilizzare correttamente Google Ads per incrementare traffico e conversioni

Google Ads è la piattaforma più importante che copre annunci di ricerca, display, video e shopping per fornire soluzioni a 360º per la tua attività.

Share

PERCHE USARE GOOGLE ADS ?

Ci sono milioni di persone nel mondo che stanno attivamente cercando prodotti, servizi e informazioni che offri, quindi perché non posizionare il tuo annuncio proprio di fronte a loro.
Google è costantemente all’avanguardia rispetto agli altri motori di ricerca in tutto il mondo su desktop e dispositivi mobili. Con milioni di siti Web e informazioni online, l’utilizzo di Google Ads è solo un modo rapido ed efficace per posizionare i tuoi prodotti e servizi in prima fila. Ciò andrà a beneficio dei tuoi obiettivi aziendali aumentando la visibilità, il traffico e più contatti.

COME UTILIZZARE GOOGLE ADS PER PROMUOVERE IL TUO BUSINESS?

Se il tuo obiettivo è aumentare le prospettive di business generando più traffico, Google Ads è la strada da percorrere.

Google Ads come strategia di marketing digitale ti aiuta a mettere la tua attività davanti ad altre attività già presenti nei risultati di ricerca.
PPC ti offre visibilità e traffico significativi in attesa che i tuoi sforzi SEO portino risultati.
L’obiettivo delle campagne di ricerca è personalizzato in base alle esigenze della tua azienda, ad esempio contatti,  traffico o consapevolezza del marchio.
E la parte migliore è che paghi quando le persone fanno clic, rendendola una risorsa straordinaria per USARE i clic che contano.

[ld_images_group_element image=”8994″][/ld_images_group_element]

TIPI DI ANNUNCI GOOGLE

[vc_accordion bg_color=”rgb(26, 25, 30)” heading_color=”rgb(246, 246, 246)” border_color=”rgb(199, 168, 121)” active_border_color=”rgb(200, 45, 53)”][vc_accordion_tab title=”Google Search Ads” tab_id=”lqd-1629754497811-b7941a1f-ba4b”]

Gli annunci della rete di ricerca di Google consentono ai tuoi annunci di mostrarti offerte, prodotti, servizi o informazioni di fronte alle persone che cercano i termini pertinenti noti come “parole chiave” in termini di pubblicità.

Un’ottima combinazione di parole chiave ti consente di rimanere aggiornato sui risultati di ricerca. Porta i tuoi risultati agli utenti giusti al momento giusto. Permette agli utenti di notare mentre cercano attivamente e agiscono.

[/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Display Ads” tab_id=”lqd-1629754497848-bc5b619b-ef49″]

Gli annunci display di Google vengono visualizzati su oltre 2 milioni di app e siti Internet, il che li rende perfetti per ottenere visibilità e raggiungere utenti legati alla tua attività o interesse dei clienti. Visivo e attraente se associato a Search Ads è un modo eccellente per coinvolgere le persone e influenzare le conversioni con l’opportunità di presentarsi al 90% degli utenti Internet.

Gli annunci display di Google portano il tuo messaggio in modo visivo che li rende perfetti per abbinare il tuo marchio, agli obiettivi di posizionamento e fornire una fonte stabile per il remarketing degli utenti. I-IMAGE pone grande enfasi sul branding e sull’identità visiva come uno dei metodi più duraturi per influenzare la considerazione e consentire agli utenti di conoscerti meglio e agire.

[ld_progressbar label=”Search Ads only” count=”28″ label_color=”#c2a078″ suffix=”%”][ld_progressbar label=”Search Ads + Display Ads” count=”59″ label_color=”#c2a078″ suffix=”%”][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Shopping Ads” tab_id=”lqd-1629754587450-d6cbc76a-701f”]

Gli annunci Google Shopping ti aiutano a portare i tuoi prodotti su Google e aiutano a promuovere la tua attività di e-commerce mostrando i prodotti agli utenti che più apprezzano, quindi gli utenti che cercano attivamente e vogliono acquistare. Con gli annunci commerciali, puoi mettere in ombra milioni di siti che vendono prodotti simili e portare gli utenti alla pagina dei prodotti giusta e anche promuovere la tua attività con promozioni e offerte pertinenti.

[/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Video Ads” tab_id=”lqd-1629754939741-1243e376-7e6b”]

Le campagne video sono molto coinvolgenti, infatti gli utenti trascorrono più tempo a guardare ciò che stai offrendo.  Un’elegante presentazione video genera più clic e la possibilità di migliorare le conversioni. Trasmetti il ​​tuo messaggio con I-IMAGE, un’agenzia che porta strategia e identità in un solo passaggio per massimizzare il tasso di successo della tua campagna. Ci occupiamo di produzione video, editing, animazioni grafiche per adattare tutta la piattaforma di video marketing.

[/vc_accordion_tab][/vc_accordion]

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI SPECIALIZZAZIONI AGENZIA GOOGLE PPC

Pianificazione delle parole chiave, analisi della concorrenza, aggiustamenti delle offerte, ottimizzazioni del budget sono alcuni dei pochi indicatori chiave per il successo di qualsiasi campagna di Google Ads. Lavora con persone che comprendono e lavorano per il RISULTATO. Siamo dedicati alle prestazioni e pertanto manteniamo le nostre conoscenze e competenze ottimali ottenendo il riconoscimento da parte di Google stesso..
[ld_progressbar label=”Google Certified Serach Ads Agency” count=”100″ suffix=”%”][ld_progressbar label=”Google Certified Display Ads Agency” count=”100″ suffix=”%”][ld_progressbar label=”Google Certified Video Ads Agency” count=”100″ suffix=”%”]

IL NOSTRO PROCESSO DI GESTIONE PPC

Google Ads non è una fonte di traffico economica ma estremamente efficace! Ecco perché prendiamo sul serio il processo in modo che tu non stia pagando un annuncio ma stai lavorando con un’agenzia che si basa sulle prestazioni. Configuriamo o gestiamo l’account pubblicitario che possiedi, quindi ce ne occupiamo noi.

[ld_process_box_container template=”style03″][ld_process_box title=”Analisi dei dati e ricerca delle parole chiave”]Un prerequisito essenziale per comprendere il mercato e i concorrenti per pianificare una migliore copia di annunci e pagine di destinazione. Questo ci aiuta a creare meglio:

Copia dell’annuncio
Design dell’annuncio
Pagina di destinazione[/ld_process_box][ld_process_box title=”Impostazione dell’Account”]Abbiamo impostato l’account PPC per te o Ristrutturiamo l’account esistente per migliorare i risultati e una migliore gestione. I nostri servizi di configurazione dell’account includono:
Impostazione della campagna
Impostazione del gruppo di annunci
Ad Copywriting
Impostazione parole chiave
Impostazione del pubblico
Test degli annunci
Impostazione delle estensioni
Impostazione dell’ottimizzazione delle offerte
Impostazione del monitoraggio degli obiettivi
Impostazione del monitoraggio delle chiamate
Design dell’annuncio (per campagne display e di remarketing)[/ld_process_box][ld_process_box title=”Monitoraggio e Ottimizzazione”]Una volta avviata la tua campagna pubblicitaria, un’analisi approfondita di rendimento, analisi delle aste e risultati per ottimizzare i risultati e la metodologia.
Creiamo rapporti sugli annunci mensili con le metriche che ti interessano!
Offriamo anche chiamate / incontri settimanali se la tua azienda ha un’asta dinamica e necessità di messaggi.[/ld_process_box][ld_process_box title=”Remarketing & Retargeting”]Uno strumento molto potente per sfruttare il traffico generato tramite annunci a pagamento. Consenti al tuo visitatore di riconsiderare e agire sul tuo sito.[/ld_process_box][ld_process_box title=”Creazione Video & Media Content”]Stai al passo con i tuoi concorrenti usando la nostra produzione video e la nostra grafica accattivante![/ld_process_box][ld_process_box title=”Rapporto avanzato di Google Analytics”]Analytics Account Set-Up
Google Analytics Data Collection
Data Filters
Audience Reports
Paid vs Organic Report
Acquisition Report
Behavior Reports
Analytics Goals
Custom Campaign Tracking
Google Ads Reports in Analytics[/ld_process_box][/ld_process_box_container]

[ld_blog style=”style21″ post_type=”post” posts_per_page=”1″ columns_gap=”15″ bottom_gap=”30″ filter_id=”lqd-1601991064448-61a6a1d5-f871″ unique_id=”lqd-1601991064448-bb62b702-afc3″ overlay_color=”rgba(0, 0, 0, 0.5)” post_excerpt_length=”12″ exclude=”3499″]

Team dedicato.

Siamo impegnati a perfezionare costantemente le campagne PPC ed è per questo che eseguiamo le campagne su base mensile per tenere il passo con la salute e la qualità dell’account. Con la modifica dei prezzi delle offerte e il costante miglioramento delle funzionalità gestiamo il Rapporto mensile degli account. A seconda delle attività, curiamo anche la configurazione del pubblico e il monitoraggio degli obiettivi. Creiamo grafica dedicata per la visualizzazione e l’ottimizzazione delle pagine di destinazione in modo che l’investimento pubblicitario e clicchi risultati.
[ld_price_table template=”style01″ title=”Google Search Ads” accent_color=”#c2a078″ h_color=”rgb(0, 0, 0)”]
  • Impostazione della campagna di ricerca
  • Pianificazione delle parole chiave
  • Tracciamento degli obiettivi
  • Rapporto analitico
  • Impostazione offerte ed estensioni
  • Ad Copy

[/ld_price_table]

[ld_price_table template=”style01″ title=”Google Search + Display” accent_color=”#c2a078″ h_color=”rgb(0, 0, 0)”]
  • Tutte le funzioni della campagna di ricerca +
  • Campagna Display
  • Grafica per Display
  • Monitoraggio del Metriche
  • Campagna Gmail
  • Impostazione del Targeting
  • Impostazione offerte ed estensioni

[/ld_price_table]

[ld_price_table template=”style01″ title=”Search + Display + Video” accent_color=”#c2a078″ h_color=”rgb(0, 0, 0)”]
  • Tutte le funzioni della campagna di ricerca +
  • Campagna Display
  • Campagna Video Youtube+Display
  • Metriche di Youtube
  • Demographic Targeting
  • Impostazione del Targeting

[/ld_price_table]

view
drag
I-IMAGE Agenzia di Comunicazione e Web Marketing