Il tuo account Google Ads, Google Analytics o software Analytics, Google Search Console dovrebbe fornirti metriche che ti aiutano a migliorare la tua strategia di offerta. Le metriche della tua pagina Facebook e la piattaforma di analisi dei social media, ad esempio Instagram, Pinterest ti consentono di conoscere il tuo pubblico e di aiutarti a gestire meglio i social media. I tuoi sforzi SEO mostrano i risultati dopo la dedizione ai contenuti e varie strategie di ottimizzazione SEO. Queste sono alcune metriche che mostrano che il tuo SEO sta effettivamente portando risultati. PRINCIPALI INDICATORI DI PRESTAZIONE PER IL MARKETING E-MAIL Email e newsletter richiedono tempo, budget e gestione. È imporatante misurare ciò che si sta inviando sta portando alcuni risultati.14 KPI PER PPC / GOOGLE ADS
8 KPI DA MISURARE PER IL MARKETING DEI SOCIAL MEDIA
PRINCIPALI INDICATORI DI PRESTAZIONE PER IL SEO
“LE PERSONE NON ACQUISTANO MERCI E SERVIZI. ACQUISTANO RELAZIONI, STORIE E MAGIA. “
by Seth Godin
Cosa sono i KPI e perché sono fondamentali da misurare?
Cosa sono i KPIs e perché sono fondamentali da misurare per un marketing digitale di successo? Misurarli ti aiuta a migliorare e scalare. Scopri quali sono i KPI più importanti sulle diverse piattaforme di marketing.
Share